Carrello

Quantità articoli: 0,00 €
Totale: 0,00 €
* Il Totale include le spese di spedizione
Chiudi

Confetti Maxtris, tradizione e passione dal 1969

Vai ai contenuti

Confetti Maxtris, tradizione e passione dal 1969

Le Bombon
Pubblicato da Le Bombon in Letture · 24 Febbraio 2022
Tags: MaxtrisConfettiCerimonie
I Confetti Maxtris nati nel 1969 alle pendici del Vesuvio nella piccola confetteria artigianale di Salvatore Prisco, dopo aver conquistato lo stivale, viaggiano oggi per il mondo ad incontrare il cuore di ogni goloso.

Il segreto dei confetti Maxtris sta in una ricetta antica di oltre cent’anni, di cui l’ingrediente principale è l’altissima qualità delle materie prime. Maxtris utilizza zucchero 100% italiano e soltanto le migliori mandorle d’Avola e le migliori nocciole del Piemonte hanno il privilegio di diventare un Confetto Maxtris.

Maxtris Confetti lavora, secondo antichi metodi artigianali, finissimo cioccolato belga di alta qualità, un cioccolato con basso contenuto di zuccheri che dona al cuore dei suoi confetti gusto intenso e cremosa consistenza.

Ogni ingrediente che finisce nei confetti Maxtris è scelto e selezionato con cura, e lavorato con la stessa passione di sempre.


I confetti Maxtris si sposano con il cioccolato Caffarel

Cosa succede quando due grandi aziende si incontrano e decidono di contrarre matrimonio? Che nasce un nuovo prodotto tutto Made in Italy dal sapore esclusivo e raffinato. Così due grandi industrie leader italiane, Maxtris e Caffarel, si sono unite ed hanno presentato a Napoli, giovedì 1 Febbraio, presso la sede di Confindustria Napoli il nuovo confetto fatto dai dai Maestri Confettieri Maxtris ripieni di finissimo cioccolato Caffarel.

Il nuovo confetto è stato presentato dall’amministratore delegato di “Italiana ConfettiDario Prisco , dall’amministratore delegato di Caffarel Marco A. Villa, e dal brand ambassador dei Confetti Maxtris Enzo Miccio alla presenza del presidente di Confindustria Campania Ambrogio Prezioso.

La forza di questa unione è data dal fatto che nessuno dei due aveva bisogno della forza dell’altro in quanto entrambe le aziende sono forti ed hanno alle spalle una grandissima storia da raccontare. Due marchi che trattano prodotti eccellenti e che hanno deciso di crearne uno che formi un gusto unico ed inimitabile.

Noi abbiamo definito quest’unione come il matrimonio perfetto per un gusto unico – afferma Dario Prisco -. Si è creata una sinergia importante tra un’azienda del sud, Italiana Confetti, e un’azienda del nord, Caffarel. Due realtà che utilizzano materie prime di altissima qualità e si configurano come l’eccellenza del Made in Italy. I confetti Maxtris ripieni col finissimo cioccolato Caffarel, per la prima volta, saranno distribuiti anche nelle migliori pasticcerie e negozi specializzati dolciari.

I prodotti Maxtris, nella quasi totalità della produzione sono privi di glutine e alcune varietà sono anche senza lattosio, senza zucchero, o per vegani.

“ Il confetto è tornato in auge ed è un protagonista del matrimonio – dichiara Enzo Miccio -. E’ fondamentale ringraziare gli ospiti dopo un avvenimento importante con un “dolcetto” da portare a casa. Sono vent’anni che organizzo matrimoni, tengo molto alle tradizioni e sono felice di aver contribuito alla rinnovata importanza che ha oggi il confetto. Ho accettato di rappresentare i confetti Maxtris perché tengo molto alla qualità dei prodotti che scelgo per i miei eventi e questi confetti rappresentano l’eccellenza.

Tradizione, passione e qualità sono i comuni denominatori tra le due aziende che si sono incontrate per creare un prodotto che mira a conquistare il palato degli italiani.

E noi di Le Bombon, ci pregiamo di utilizzare solo confetti Maxtris.

Le Bombon è uno store online del nord Italia, dove trovi tutto per rendere unici i tuoi eventi ed ogni occasione speciale. Da noi puoi acquistare online in tutta sicurezza scegliendo il metodo di pagamento che preferisci. Per tutte le condizioni d’uso e vendita ti invitiamo a fare sempre riferimento al nostro Regolamento



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti