Metodi di Spedizione
Le Bombon > Metodi di Spedizione
Metodi di Spedizione
La consegna dei prodotti acquistati su www.lebombon.it avviene mediamente a partire da 15 giorni lavorativi dall'ordine.
I tempi di lavorazione e spedizione partono da un minimo di 15 giorni lavorativi, in ogni caso la data di consegna sarà sempre in anticipo rispetto alla data dell'evento.
Le tempistiche di spedizione variano in base al periodo e all'affluenza del ciclo produttivo:
Le tempistiche di spedizione variano in base al periodo e all'affluenza del ciclo produttivo:
Periodo di maggior affluenza: da Febbraio a Giugno
Periodo di media affluenza: da Luglio a Settembre
Periodo di minor affluenza: da Ottobre a Gennaio
Si ricorda inoltre che il negozio è chiuso il mese di Agosto.
In ogni caso la data di consegna sarà sempre in anticipo rispetto alla data del vostro evento.
È bene ordinare le Bomboniere sempre con largo anticipo.
Gli ordini ricevuti sabato e domenica verranno processati il lunedì successivo; gli ordini ricevuti durante i giorni festivi saranno evasi il giorno lavorativo successivo. In ogni caso i tempi di consegna sono forniti unicamente a scopo indicativo e non sono quindi vincolanti.
La Consegna a Domicilio si intende al piano strada e sarà effettuata, salvo diversa indicazione, dal lunedì al venerdì nel normale orario di ufficio (dalle ore 9 alle ore 18), escluse le festività nazionali.
I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività; i vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01, nei weekend e in occasione di altre festività.
Per gli ordini effettuati mediante carta di credito / ricarica postepay / bonifico bancario, alle normali tempistiche di spedizione, occorre aggiungere due giorni lavorativi per i normali controlli amministrativi.
La spedizione in Italia viene effettuata con corriere espresso SDA Poste Italiane o BARTOLINI al costo fisso di € 9,99.
Spedizione tracciabile - Appena l'ordine lascerà il nostro magazzino riceverete un'email contenente il tracking della spedizione.
*Le spedizioni in una delle località disagiate potrebbero essere soggette a supplementi di prezzo dopo l'acquisto.
*La spedizione all’estero viene effettuata con corriere espresso UPS al costo fisso di € 19,90. Anch'essa tracciabile .
In caso di tempi di spedizione superiori a quelli sopra indicati, a causa di elevata affluenza produttiva, il cliente sarà informato tempestivamente.
In ogni caso la data di consegna sarà sempre in anticipo rispetto alla data del vostro evento.
Per richieste di consegna urgenti improrogabili, si prega di inviare una email a info@lebombon.it o contattarci al numero +39 3425846381 per comunicare tale necessità. Avrete una risposta immediata.
Imballaggio
Tutti i nostri pacchi sono accuratamente imballati in robuste scatole di cartone riempite di materiale espanso anti-urto; cerchiamo di garantire al massimo la sicurezza dei vostri oggetti.
Metodi di Pagamento
Paypal / Carte
Gli acquisti effettuati sul sito www.lebombon.it possono essere pagati tramite Carta di Credito / debito anche senza account Paypal, con account PayPal, tramite ricarica Postepay o Bonifico Bancario anticipato.
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell'e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.
Infatti i dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell'effettuazione dell'ordine, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer'). Tali dati non sono accessibili a terzi.
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal o sul metodo di pagamento selezionato al momento dell'acquisizione dell'ordine.
Una volta completato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero di riferimento d'Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.
Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Le Bombon può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Le Bombon è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.