Carrello

Quantità articoli: 0,00 €
Totale: 0,00 €
* Il Totale include le spese di spedizione
Chiudi

Bomboniere: le 6 tendenze più esclusive del momento

Vai ai contenuti

Bomboniere: le 6 tendenze più esclusive del momento

Le Bombon
Pubblicato da Le Bombon in Trend · 13 Gennaio 2022
Tags: TrendBomboniereTendenze
Quali saranno gli stili e le tematiche in voga nel 2022? Per rispondere a questa domanda abbiamo analizzato 6 bomboniere che hanno già conquistato numerosi utenti. Ecco tutte le tendenze che vedrete nei prossimi mesi!



Il 2022 si preannuncia come un anno di rinascita nel mondo della bomboniera e gli esperti del settore non hanno perso tempo nel proporre le loro migliori idee per stupire i futuri acquirenti. Tra innovazioni alla moda e grandi classici, in questo articolo abbiamo deciso di presentarvi le 6 tendenze di bomboniere che trionferanno nei prossimi mesi. Curiosi di scoprirle? Non abbiate fretta, le trovate tutte di seguito!

1. Bomboniere matrimonio maiolica
Le atmosfere mediterranee con i loro profumi e colori inconfondibili spesso fungono anche da ispirazione per i matrimoni.  E lo sanno bene le coppie che hanno scelto la Sicilia come tema dominante del gran giorno! Lo stile di questa affascinante regione italiana offre infiniti spunti creativi, ma il più suggestivo è senza dubbio quello delle Maioliche e non solo per quanto riguarda gli elementi decorativi. Esse potranno anche rappresentare un’originalissima alternativa alle classiche bomboniere di nozze permettendo agli invitati di portare con se un pizzico della tradizione artigianale Made in Sud!

2. Inviti in formato digitale
Gli ultimi mesi sono stati all’insegna della lontananza: ci siamo abituati alle videocall, ai festeggiamenti su Zoom, ai rapporti a distanza, ci siamo abituati a vivere in maniera digitale.
Per chi ha dovuto o dovrà inviare le partecipazioni a parenti e amici in città lontane, prende piede l’invito digitale: per qualcosa di pratico e chic al tempo stesso, ma assolutamente creativo e originale.
Gli effetti speciali di questi servizi vanno, infatti, ben oltre le grafiche o il Save the date.

3. Bomboniere matrimonio eleganti
Chi invece non riesce a rinunciare al fascino della tradizione e a quell'eleganza senza tempo che rende unico ogni dettaglio probabilmente avrà deciso di organizzare un impeccabile matrimonio in stile classico. Attenzione a non confondere classicismo con banalità! In questo tema la cura dei minimi particolari è l’arma vincente. Un esempio per sorprendere gli invitati potrebbe essere quello di donare loro un prezioso profumatore d'ambiente in ceramica, ovviamente ben confezionato e rifinito con classe e buon gusto.

4. Profumi ed essenze
Nel 2022, un'altra tendenza per le bomboniere e in generale per cerimonie e feste nuziali riguarda i profumi. Sempre più coppie scelgono di pensare anche alla componente sensoriale del proprio matrimonio e di coinvolgere gli invitati in un’esperienza originale con allestimenti floreali e percorsi olfattivi. In questo caso, una bomboniera matrimonio a tema può essere perfetta! Candele ma anche romantici profumatori d'ambiente sono l’ideale per donare agli invitati un’atmosfera intima e soffusa da portare anche a casa.

5. Bomboniere classiche, ma rivisitate
Per mettere d’accordo i gusti di tutti, si potrebbe pensare ad oggetti classici ma rivisitati nel design e nei materiali ma allo stesso tempo utili.
Un esempio sono i nostri Taglieri in ceramica realizzati artigianalmente e confezionate a mano.
Classico, ma mai banale l’Orologio è il perfetto cadeau per eventi chic con uno stile senza tempo.

6. Tendenze bomboniere matrimonio 2022: lo stile minimal
Terminiamo la nostra carrellata di idee per le bomboniere del 2022 con uno stile (o per meglio dire, uno stile di vita) che sta prendendo piede già da qualche anno, ovvero quello minimalista. Delle bomboniere in stile minimal (ma pur sempre chic) saranno l’ideale per chi preferisce la semplicità!
Senza dubbio le idee bomboniere puntano sull’originalità, l’eleganza e la praticità ma con focus sempre attento alla personalizzazione , ecco perchè noi di Le Bombon siamo la risposta alle tue esigenze. Trasformiamo ogni vostro desiderio in realtà.




Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti